ATTENZIONE TRUFFA: BlackBeast Pro non è mai stata spedita agli utenti e i ritardi su produzione e ora spedizione ormai raggiungono quasi un anno. Se avete preordinato vi invitiamo a segnalare la frode qui su Shopify.
Siamo tutti in attesa di capire il futuro delle eGPU, ci sono tante variabili di cui non conosciamo il valore ma nel mentre in un tweet di un dipendente Intel, ora cancellato, era visibile una slide di Thunderbolt 5 o meglio di quello che potrebbe essere. La slide evidenziava la banda di 80Gbps il doppio rispetto a Thunderbolt 3/4. Tra gli altri dettagli, per fortuna, confermato il connettore USB di tipo C. Il doppio della banda magari con altri miglioramenti sulla latenza potrebbe essere un upgrade incredibile per le schede video esterne, quello che ci aspettavamo da Thunderbolt 4 ma non è stato.
Articolo e foto su AnandTech
Nel mentre BlackBeast Pro è ancora disponibile in preordini nel secondo batch ma con uno sconto minore. Pochi giorni fa si è potuta vedere un’immagine della PCB e sicuramente prossimamente verranno pubblicate foto del redesign del case. Ebbene si abbiamo preordinato questa nuova soluzione, sperando di poterla testare al più presto magari su Apple Silicon, alla peggio su Intel.
Sonnet pubblica informazioni sul sistema modulare DuoModo, un case anche sotto forma di rack, con singoli moduli per inserire Mac mini più espansione NVMe, schede PCIe e anche GPU, il tutto modulare.
Sonnet DuoModo
Scrivi un commento
Devi accedere, per commentare.