Finalmente è arrivata la buona notizia: i driver per le nuove Radeon VII sono inclusi in macOS 10.14.5 senza bisogno di hack oppure di strane procedure, come siamo abituati per le schede Radeon su macOS, semplice plug&play. C’è da ricordare che è appena uscita la prima beta di macOS 10.14.5, sicuramente le performance e la stabilità miglioreranno velocemente con le prossime versioni ma no nei fermeranno alla versione definitiva, infatti i driver per le cugine Vega 56 e 64 sono migliorati man mano con il rilascio di nuove versioni del sistema operativo. Radeon VII è un’eccellente scheda video ibrida gaming e lavoro, con tantissima e velocissima memoria, GPU costruita con processo produttivo 7nm.
Radeon VII su macOS video su YouTube.
UPDATE 13/05: macOS 10.14.5 è ora disponibile con il supporto ufficiale a Radeon VII.
Radeon VII su macOS https://www.youtube.com/watch?v=yqE66Lm4zfU
Mi piacerebbe rivedere gli stessi test che hai effettuato con la Beta, adesso con la versione ufficiale 10.14.5. Chissà cos’è migliorato!
Ho effettuato velocemente dei test e oltre la stabilità migliorata tantissimo, non ho più avuto problemi, le prestazioni sembrano uguali.
Non male che abbiano lavorato sulla stabilità e sull’ottimizzazione. Appena i prezzi scenderanno un pochino me ne aggiudicherò una di sicuro!
I prezzi hanno cominciato a scendere un po’, quando farai l’acquisto se partirai da uno dei nostri link, riceveremo una piccola provvigione, senza che tu spenda nulla di più. Ti ringrazio già da ora se sceglierei di partire da eGPU.it per i tuoi acquisti!
Radeon VII su Amazon.it