Forum2018-06-07T07:35:02+00:00

Salve a tutti!  

cuppino83
(@cuppino83)
Novizio
06/11/2018 2:23 am  

Salve a tutti,

navigando in rete alla ricerca di info sulle egpu, mi sono imbatturo su quesot sito e non ho esitato a registrarmi.

Una volta capito un po' di cose spero di poter essere di supporto per tutti.

Io possiedo un imac 5k 2017 e vorrei utilizzare una egpu principalmente per il gaming su Windows tramite bootcamp.

Come box ho scelto il Sonnet eGFX Breakaway box 650 e come vga una vega 64 o strix o nitro.

Da quello che ho capito, su mojave sarà tutto abbastanza semplice, collego tutto e va.

Su Windows 10 in bootcmap invece, in tutta onestà non ho capito niente.

Un saluto a tutti, felicissimo di far parte di questo gruppo!

RispondiCita
John_Petrucci
(@john)
Veterano Moderator
06/11/2018 9:14 am  

Buongiorno e benvenuto, ottima scelta, calcola cmq che le Vega 64 scalda moltissimo, in un box così piccolo le temperature si alzano, anche se il Sonnet ha una ventola in estrazione che si regola da sola ma con una dissipazione custom invece della reference ho paura che il calore rimanga più dentro il Box..
Per bootcamp se non ricordo male non dovresti avere problemi con il display esterno collegato al box eGPU, se vuoi invece usare quello integrato del iMAC mi sembra ci sono più problemi..

RispondiCita
cuppino83
(@cuppino83)
Novizio
06/11/2018 1:04 pm  
Scritto da: John_Petrucci

Buongiorno e benvenuto, ottima scelta, calcola cmq che le Vega 64 scalda moltissimo, in un box così piccolo le temperature si alzano, anche se il Sonnet ha una ventola in estrazione che si regola da sola ma con una dissipazione custom invece della reference ho paura che il calore rimanga più dentro il Box..
Per bootcamp se non ricordo male non dovresti avere problemi con il display esterno collegato al box eGPU, se vuoi invece usare quello integrato del iMAC mi sembra ci sono più problemi..

potresti consigliarmi anche un altro case nel caso?

Preferisco fare una buona spesa proprio per ritrovarmelo anche per eventuali futuri upgrade.

RispondiCita
John_Petrucci
(@john)
Veterano Moderator
08/11/2018 11:33 am  

Tutti i Box sono più meno simili come ventilazione, anzi forse il Sonnet è uno dei migliori(con il suo spostamento laterale del flusso), parlo dei Box più "compatti", altrimenti c'è il Razer Core X più grande ma con un ottima ventilazione.
Non dico che la scheda non possa starci, ma il rumore potrebbe essere più elevato..

Guarda l'articolo del nostro @ikir come ha modificato il suo Mantiz per migliorare l'areazione per una Nitro rx Vega 64.

https://www.egpu.it/mantiz-venus-extreme-mod-con-sapphire-nitro-rx-vega-64/

Questo post è stato modificato 5 giorni  fa da John_Petrucci

RispondiCita

Aggiornando...

Per favore Login o Registrati