help Akitio Node - ...

Notifiche
Cancella tutti

help Akitio Node - MacBookPro bootcamp  

nicolarisi
(@nicolarisi)
Novizio
03/04/2020 9:10 pm  

Ciao a tutti!

vi pongo subito la mia prima questioncina...

Son possessore di un MacBookPro 2016, che uso ogni tanto anche in Windows con bootcamp. Al fine di far girare un software di visualizzazione architettonica (Lumion), ho provato a cimentarmi nel potenziare il Mac con un Akitio Node ed una GTX 1070...

Akitio Node installato e firmare aggiornato, scheda grafica installata e driver aggiornati...non so se mi sto bloccando sul più semplice, ma non mi si avvia il pannello di controllo della scheda Nvidia e mi dice che non c’è nessuno schermo collegato alla scheda....qualcuno ha esperienze in merito??!

cioè, come faccio adesso a dire al computer con quale scheda grafica funzionare?! O comunque cercare di associare l’avvio di Lumion alla GTX 1070...perché non me la vede!! 😤

come dicevo nella presentazione, sono uno smanettone “sommario”, ed oltre a questo punto, non so più che fare....😅

grazie a tutti anticipatamente!! 😊

Tag discussione
John_Petrucci
(@john)
Veterano Admin
09/04/2020 6:52 pm  

Ciao, allora il supporto nativo thunderbolt 3 è solamente per il sistema macOS, sotto windows 10 bootcamp ci sono diversi problemi, dimmi la configurazione del tuo MacbookPro 2016 vediamo se c'è possibilità di abilitare eGPU senza troppe modifiche..

RispondiCita