Ciao a tutti e prim...

Ciao a tutti e prima domandona  

Wulf
 Wulf
(@wulf)
Novizio
03/10/2019 4:07 pm  

Ciao a tutti!! Ho trovato questo forum/sito, cercando delle info sulle eGpu ed essendo completamente ignorante in questo campo, chiedo a voi!

la domandona è: tutte le prese thunderbolt possono essere usate per collegare una eGpu ad un notebook? 
vi ringrazio in anticipo, buona giornata!

majortom67
(@majortom67)
Regolare
03/10/2019 6:19 pm  

Ciao. Se giri un po' il forum trovi quello che ti serve, magari mediante chiave di ricerca. In ogni caso con TB3 non ci sono generalmente problemi (sempre meglio però verificare compatibilità fra scheda, OS ecc ecc con altre ricerche). Con TB2 ho letto molto velocemente quindi non so dirti gran che, avendo appunto io la TB3 e non essndomi curato di versioni precedenti.

RispondiCita
John_Petrucci
(@john)
Veterano Admin
13/10/2019 10:27 pm  
Scritto da: @wulf

Ciao a tutti!! Ho trovato questo forum/sito, cercando delle info sulle eGpu ed essendo completamente ignorante in questo campo, chiedo a voi!

la domandona è: tutte le prese thunderbolt possono essere usate per collegare una eGpu ad un notebook? 
vi ringrazio in anticipo, buona giornata!

Ciao e benvenuto, in teoria qualsiasi porta TB potrebbe essere usato come eGPU, su mac OS ci sono diverse limitazioni che possono essere superate, su notebook in teria montano tutti TB3 quindi il supporto eGPU sotto Windows 10 è garantito, qualsiasi porta TB3 si può collegare un eGPU.

RispondiCita