Forum 2018-06-07T07:35:02+00:00

Ciao a tutti!!!  

RSS

superjergio
(@superjergio)
Novizio
05/06/2018 1:57 pm  

Buongiorno a tutti!!!!

Sto iniziando a curiosare nel mondo delle egpu e vi ho trovati!!! Ora mi dedico alla lettura¬† 🤓¬† 🤓¬†

A presto!! 

RispondiCita
John_Petrucci
(@john)
Provetto Moderator
05/06/2018 2:43 pm  

Ciao benvenuto, buona lettura allora, per qualsiasi domanda ci trovi qui, hai già una configurazione pronta per eGPU?

😀 😉¬†

RispondiCita
superjergio
(@superjergio)
Novizio
06/06/2018 8:07 am  

Grazie mille!!!¬† 👍¬†

Ancora non ho ben deciso cosa fare... ho un DELL XPS 13" mod. 9360 e volevo vedere se qualcuno aveva già testato qualcosa su questo portatile. Sicuramente il box AORUS con la Nvidia GTX 1070 è interessante, sia per prezzo che prestazioni e dimensioni.... in alternativa compro box e scheda separati e lo compongo io!

RispondiCita
John_Petrucci
(@john)
Provetto Moderator
06/06/2018 10:20 pm  

Se vuoi qualcosa di compatto il Gigabyte v√† pi√Ļ che bene, sicuramente non √® il meno rumoroso, inoltre hai in futuro una scelta limitata per il cambio scheda video.

RispondiCita
ikir
 ikir
(@ikir)
Veterano Admin
07/06/2018 8:02 am  

Benvenuto¬† 😉¬†

eGPU.it | LG 34" 4K 34UC88 curved ultrawide display
MacBook Pro 2017 touchbar i7 3.5Ghz - 16GB RAM - 512GB PCIe SSD --> il mio setup completo
Pagina supporto Apple eGPU

RispondiCita

superjergio
(@superjergio)
Novizio
07/06/2018 3:15 pm  
Scritto da: John_Petrucci

Se vuoi qualcosa di compatto il Gigabyte v√† pi√Ļ che bene, sicuramente non √® il meno rumoroso, inoltre hai in futuro una scelta limitata per il cambio scheda video.

Si sicuramente la dimensione conta¬† 🤣¬† In questo caso piccolo √® meglio.

Organizzo dei piccoli LAN party con degli amici una volta al mese e facciamo sempre a casa mia, quindi la portabilità e le dimensioni non sono vitali. In ottica di spostamenti fuori casa però sarebbe da valutare.

La scheda MINI ITX sicuramente riduce il range di scelta, ma credo di poter tirare avanti anni con la stessa configurazione visti i giochi che facciamo al momento....

In alternativa ho visto il box AKITIO NODE.... non male anche lui... e come form factor siamo a full size.

RispondiCita
superjergio
(@superjergio)
Novizio
07/06/2018 3:15 pm  
Scritto da: ikir

Benvenuto¬† 😉¬†

grazie mille!! 

RispondiCita
Condividi:

Aggiornando...

Per favore Login o Registrati