Forum2018-06-07T07:35:02+00:00

AMD RX580 Sapphire Nitro +  

ask1tech
(@ask1tech)
Utente
03/01/2019 8:04 am  

Buongiorno,

ho acquisto una RX580 da installare in un Sonnet Breakaway 350 che prevedo di utilizzare prevalentemente per Hashcat su CentOS; tuttavia non mi dispiacerebbe poter utilizzare la suddetta eGPU su un MBP 2014 i7-4770HQ . A questo punto avrei bisogno di qualche chiarimento del setup su MacOS Mojave: mi è chiaro che occorre abilitare la porta Thu2 con purge wrangler.sh ciò che invece non ho capito è se devo utilizzare altri Script. Da quanto ho potuto capire uno Script risolve eventuali incompatibilità tra un'eventuale GPU Nvidia integrata ed il sistema eGPU, un altro script invece (SetGPU) permette l'utilizzo della GPU su applicazioni che non supportano l'uso delle eGPU cosa che Mojave permette di default.

Una buona giornata a tutti.

RispondiCita
John_Petrucci
(@john)
Veterano Admin
05/01/2019 5:33 pm  

Ciao, allora dovrebbe in teoria fare tutto lo script wrangler.sh, l'altro imposta la GPU per l'utilizzo su tutte le APP...

RispondiCita
ask1tech
(@ask1tech)
Utente
05/01/2019 6:31 pm  

Perfetto! Ti ringrazio per l'interessamento. Appena mi arriva il Sonnet comunicherò l'esito della prima installazione in modo che possa magari essere utile a qualcuno in futuro. Ti auguro un buon fine settimana. 

RispondiCita
ask1tech
(@ask1tech)
Utente
09/01/2019 7:38 pm  

Buonasera,

il Sonnet è finalmente arrivato! Posizionata la GPU e quindi collegato il tutto il MBP l'ha subito riconosciuta. Ho effettuato diverse prove e le prestazioni che offre sono più che soddisfacenti. Pertanto, per chi un giorno volesse optare per l'utilizzo di un sistema eGPU confermo che per abilitare il suddetto sistema su Macbook Pre 2016 con sola GPU integrata (Intel Iris), basta eseguire purge-wrangler.sh. Buona serata.

Questo post è stato modificato 1 settimana fa da ask1tech

John_Petrucci hai messo mi piace
RispondiCita

Aggiornando...

Per favore Login o Registrati