[Venduto] eGPU BIZO...

[Risolto] [Venduto] eGPU BIZON 2S con scheda video EVGA GeForce 980 Ti 6GB  

Paolo
(@iamback)
Regolare
14/04/2018 12:31 am  

Ciao! 
Come da oggetto vendo splendido box in alluminio della Bizon, modello 2S, interfaccia Thunderbolt 2, alimentatore esterno con ventola, cavo Thunderbolt 2, e scheda video EVGA GeForce 980 Ti da 6GB. Compreso nel prezzo dongle Bizon HDMI. 

Il tutto praticamente nuovo, usato veramente pochissimo. 

Consegna a mano su Milano (preferibile) o eventuale spedizione da concordare (pagamento PayPal). 

Possibile la vendita del solo box con alimentatore e dongle HDMI, senza la scheda video.

Richiesta: 600 €

Aggiungo qualche foto:

ikir hai messo mi piace
ikir
 ikir
(@ikir)
Esperto Admin
15/04/2018 2:22 pm  

La Bizon è un hack alla fine e non sono stati molto corretti con con i clienti e sviluppatori però devo dire che quest'ultima versione è veramente ben fatta, mi piace tantissimo il design. E' costruita su Akitio Thunder 2 come si vede anche dal profiler però con un case molto bello ad hoc ed una giusta dissipazione.

eGPU.it | LG 34" 4K 34UC88 curved ultrawide display
MacBook Pro 2018 Touch Bar i7 quad-core 2.7Ghz - 16GB RAM - 512GB PCIe SSD --> la mia build con Mantiz Venus + Sapphire Nitro+ RX Vega 64
Pagina supporto Apple eGPU

Paolo
(@iamback)
Regolare
15/04/2018 4:20 pm  

Giusto, è praticamente un Akitio Thunder 2 in stile "Apple", case in alluminio come i MacBook/iMac, un buon alimentatore, sembra quasi un prodotto ufficiale. E da contare che, a livello temperature, a pieno carico la 980 Ti si aggira sotto i 40°C.

Paolo
(@iamback)
Regolare
20/04/2018 12:31 am  

Box venduto!

In vendita la sola scheda video, al momento. 🙂

ikir hai messo mi piace