Macbook Pro 2015 + ...

Notifiche
Cancella tutti

Macbook Pro 2015 + egpu + bootcamp  

Ing.antoniodpsc
(@ing-antoniodpsc)
Novizio
17/09/2020 3:49 pm  

Buon pomeriggio, sono possessore di un macbook pro 2015 schermo da 15", lavoro prettamente su Bootcamp. essendo carente la scheda video ((Intel(R) Iris (TM) Ori Graphics 5200)), ho deciso di optare per una egpu esterna + Scheda video. la mia scelta, ricade su una GTX 980 G1 Gaming Windforce con EGP + HP Omen Shell GA1-1000 Thunderbolt 3;

in sostanza il tutto nasce per poter collegare due schermi più grandi e sfruttare il massimo di una buona scheda video.

Premesso che la predisposzione del Pc prevede una Thunderbolt2, con un adattatore, qualcuno può dirmi se mi sto orientando sulla scelta giusta?

Prevalentemente il PC lo uso per lavorare su e software di calcolo e di disegno;

Di seguito le specifiche del PC: intel(R) Core (TM) i7-4870HQ CPU@2.50Ghz

Grazie a tutti coloro i quali vorrano aiutarmi.

saluti.

Tag discussione
Ing.antoniodpsc
(@ing-antoniodpsc)
Novizio
18/09/2020 1:30 am  

Up

RispondiCita
John_Petrucci
(@john)
Veterano Admin
13/10/2020 11:28 pm  

Ciao, scusa il ritardo ma in questo periodo non è facile, purtroppo già cadi male con le schede video NVIDIA non supportate nativamente da macOS, inoltre per lavorare su bootcamp dovresti eseguire script e modifica di alcuni file altrimenti sotto bootcamp la scheda video non viene neanche vista, inoltre avresti un ulteriore perdità collegandolo con una Thunderbolt2 serve anche qui uno script per attivare uscita eGPU essendo nativa Thunderbolt 3.

RispondiCita