Problema con egpu e...

Notifications
Clear all

Problema con egpu e mac mini2018  

Andreamac
(@andreamac)
Utente
08/01/2020 1:52 pm  

Ciao a tutti, e buon anno, chiedo ai più esperti se possono aiutarmi, 
ho un problema con egpu, box sonnet 650 + Sapphire RX580 8GB, collegato a mac mini 2018 (i7 32BG di ram)
il tutto ha funzionato bene per qualche mese (da ottobre 2019), alla rx580 sono collegati due monitor 24" tramite displayport, (nessun monitor collegato direttamente al mac mini), fino ad ieri accendendo il mac e aspettando qualche secondo, compariva la finestra di login, da questa mattinana, il mac si accende ma i monitor rimangano neri, (come spenti), collegando uno dei due monitor direttamente al mac il tutto torna a funzionare... la scheda viene riconosciuta (una cosa singolare è, mentre prima la finestra del login era con sfondo nero, adesso è diventata blu, non so se possa essere di aiuto...), ho provato anche a cambiare cavi dal box sonnet ai monitor, ho provato a mettere sia altre cavi displayport che cavi HDMI ma il risultato è lo stesso, non funziona più, torna a funzionare se un monitor a collegato direttamente al mac. Se può essere d'aiuto, oltre al box sonnet tramite thunderbolt 3 al mac mini sono collegati 2 HD Lacie Raid (un 2big dock e un 4big), un USB hub collegato tramite thunderbolt 3 al mac a cui sono collegati vari dispositivi.
Avete idea da cosa possa dipendere? non capisco se dipende dal macmini, dal box sonnet o dalla scheda video... 

Grazie in anticipo
Andrea

Andreamac
(@andreamac)
Utente
08/01/2020 1:54 pm  

Scusate, dimenticavo, come sistema operativo ho sempre avuto lo stesso, Mojave 10.14.6

Grazie Ancora

RispondiCita