Mac Mini 2018 con M...

Mac Mini 2018 con Monitor LG 5K  

Nicktj
(@nicktj)
Novizio
17/02/2019 9:18 pm  

Buonasera,

avrei bisogno di un Vs. consiglio.

Vorrei acquistare una eGPU per il mio MacMini 2018, ma ho qualche dubbio su come collegare la eGPU al monitor LG 5K in mio possesso. 

Il Monitor in questione può essere collegato al Mac esclusivamente con la porta Thunderbolt (non ha altri ingressi).

Sono costretto a comprare la eGPU Pro di Blackmagic o posso valutare l'acquisto di altre soluzioni? (Mi piacciono molto la Akitio Node Pro o la RAZER a cui aggiungerei una scheda Vega 64).

In un video su Youtube spiegano che la la eGPU Pro di Blackmagic funziona con il Monitor LG5K.

link rimosso

Qualcuno può aiutarmi ?

Grazie mille in anticipo

Tag discussione
John_Petrucci
(@john)
Veterano Admin
17/02/2019 10:54 pm  

Ciao, se il tuo monitor ha solamente la connessione TB3, penso che eGPU blackmagic sia al momento l'unico che supporti eGPU e connessione al monitor TB3, ci sarebbe da vedere alcuni box che hanno la doppia porta TB3 ma non penso sia supportato tramite la scheda video esterna, non fanno altro che fare un DisplayPort passthrough dalla scheda integrata o dedicata iGPU/dGPU del MAC.

Le scheda Amd Vega 64 non ha un uscita TB3 ma solamente DP e HDMI, puoi vedere anche eGPU Blackmagic la versione non PRO con la RX 580.

RispondiCita
Nicktj
(@nicktj)
Novizio
17/02/2019 11:23 pm  

Ciao John, grazie mille 

RispondiCita
ikir
 ikir
(@ikir)
Esperto Admin
05/03/2019 4:12 pm  

Si esatto mi sembra sia possibile solo con le due Blackmagic eGPU

eGPU.it | LG 34" 4K 34UC88 curved ultrawide display
MacBook Pro 2018 Touch Bar i7 quad-core 2.7Ghz - 16GB RAM - 512GB PCIe SSD --> la mia build con Mantiz Venus + Sapphire Nitro+ RX Vega 64
Pagina supporto Apple eGPU

RispondiCita