Forum2018-06-07T07:35:02+00:00

Feral Interactive supporta ufficialmente le eGPU con Rise of The Tomb Raider, in arrivo altri titoli  

John_Petrucci
(@john)
Provetto Moderator
11/06/2018 9:26 pm  

Oggi Feral Interactive ha annunciato che i giochi pubblicati per macOS e Linux avranno il supporto eGPU, il primo ad essere stato pubblicato lo scorso aprile è stato Rise Of The Tomb Raider per Mac, che si avvantaggia delle recente API Metal 2, nella loro pagina di supporto riportano che sono al lavoro per implementare il supporto eGPU per altri giochi della loro libreria.
Gli annunci saranno fatti tramite i canali social FacebookTwitter, e il feed Notizie di Feral.
Nel mentre che aspettiamo buone nuove, vi lasciamo al link del recente titolo con supporto a eGPU sotto Mac è possibile acquistarlo anche dal Mac App Store e se avete intenzione di farlo, potete utilizzare il link sottostante per aiutare eGPU.it! Grazie!

RispondiCita
ikir
 ikir
(@ikir)
Veterano Admin
12/06/2018 6:21 am  

Grande notizia! Ricordo però che non significa che prima non funzionasse, come potete vedere dalla nostra recensione di Venus e dai nostri video su YouTube. "Supportare" significa dare assistenza ai clienti con tale configurazione, ottimizzare e testare che non ci siano problemi. Come ho riportato nella news nei canali internazionali, gioco già a Deus Ex Mankind Divided in 4k tutto ai massimo settaggi, una cosa che sembra impossibile per un 13", questo grazie alla mia eGPU, anche se il gioco non la supporta ufficialmente (per ora).

eGPU.it | LG 34" 4K 34UC88 curved ultrawide display
MacBook Pro 2018 Touch Bar i7 quad-core 2.7Ghz - 16GB RAM - 512GB PCIe SSD --> la mia build con Mantiz Venus + Sapphire Nitro+ RX Vega 64
Pagina supporto Apple eGPU

John_Petrucci hai messo mi piace
RispondiCita

Aggiornando...

Per favore Login o Registrati