Problemi Dell XPS 13 con 2080 OC  

bramba2000
(@bramba2000)
Novizio
15/11/2019 11:34 am  

Buongiorno, 

sono nuovo di questa community ma ho bisogno del vostro aiuto: 

ho un dell XPS 13 9380 connesso via thunderbolt 3 ad un razer core x chroma con dentro una 2080 OC rog strix della asus e un display esterno 4k predator 27' collegato al core x. 

Utilizzo questa build da circa 3 mesi ma ho una serie di problemi:

• se scollego e poi ricollego il pc alla eGPU mi riconosce il dispositivo ma mi dice che è impossibile installarlo; di conseguenza non si riesce a far girare nulla sulla eGPU e non funziona lo schermo
  • a volte, con cadenza totalmente casuale, quando sto usando il pc e la eGPU il computer freeeza completamente, sia audio sia video, e rimuovere il cavo thunderbolt non aiuta. unica soluzione è fare il riavvio forzato via pulsante di accensione

Riesco comunque a conviverci ma non è la migliore delle soluzioni sapere che all'improvviso potrebbe bloccarsi il PC.

ho già scritto sia all'assistenza Nvidia ma mi ha detto che siccome le schede non sono fatte per le eGPU allora non fornisce assistenza. La razer dice che non rispondo di mal funzionamenti delle schede ma solo del case eGPU e a loro non sembra ci siano problemi. La asus mi ha consigliato di reinstallare i driver ma ci ho già provato... chiedo aiuto a voi

Questa discussione è stata modificata 3 settimane fa da bramba2000

Tag discussione