Notifiche
Cancella tutti

MacBook Pro 2019 13 pollici - 2,8ghz i7 - 16gb ram con Razer Core X. Quale scheda grafica abbinare?

2 Messaggi
2 Utenti
0 Likes
739 Visualiz.
C_fdr
(@c_fdr)
New Member
Topic starter  

Buonasera, come da titolo ho un MacBook Pro del 2019 da 13 pollici con le seguenti caratteristiche:

- 2,8 GHz Quad-Core Intel Core i7

- 16 GB 2133 MHz LPDDR3

Vorrei acquistare una Razer Core X per poi inserire una scheda grafica che mi permetta di usarlo per il gaming.

Non mi interessa avere una qualità incredibile ma degli fps alti e stabili.

La Apple riconosce solo alcune schede video e vorrei sapere se è possibile usarne anche altre. Se sì, c'è bisogno di qualche accorgimento?

Il mio budget è intorno ai 300€ per la scheda, cosa mi consigliereste?

Grazie

Carlo

Tag discussione
John_Petrucci
(@john)
Estimable Member Admin

Scritto da: @c_fdr

Buonasera, come da titolo ho un MacBook Pro del 2019 da 13 pollici con le seguenti caratteristiche:

- 2,8 GHz Quad-Core Intel Core i7

- 16 GB 2133 MHz LPDDR3

Vorrei acquistare una Razer Core X per poi inserire una scheda grafica che mi permetta di usarlo per il gaming.

Non mi interessa avere una qualità incredibile ma degli fps alti e stabili.

La Apple riconosce solo alcune schede video e vorrei sapere se è possibile usarne anche altre. Se sì, c'è bisogno di qualche accorgimento?

Il mio budget è intorno ai 300€ per la scheda, cosa mi consigliereste?

Grazie

Carlo

Ciao e benvenuto, non avrai problemi ad usarlo con macOS, le schede video da usare sono quelle AMD, dalle RX 570/580/590 alle VEGA 56/64 fino alle RX 5700/XT, non ti consiglio di usare le schede NVIDIA installazione e funzionamento non ottimale, sotto bootcamp Windows 10 è piè difficoltoso da usare il thunderbolt 3, dipende dalla configurazione..

RispondiCita