Buonasera, come da titolo ho un MacBook Pro del 2019 da 13 pollici con le seguenti caratteristiche:
- 2,8 GHz Quad-Core Intel Core i7
- 16 GB 2133 MHz LPDDR3
Vorrei acquistare una Razer Core X per poi inserire una scheda grafica che mi permetta di usarlo per il gaming.
Non mi interessa avere una qualità incredibile ma degli fps alti e stabili.
La Apple riconosce solo alcune schede video e vorrei sapere se è possibile usarne anche altre. Se sì, c'è bisogno di qualche accorgimento?
Il mio budget è intorno ai 300€ per la scheda, cosa mi consigliereste?
Grazie
Carlo
Buonasera, come da titolo ho un MacBook Pro del 2019 da 13 pollici con le seguenti caratteristiche:
- 2,8 GHz Quad-Core Intel Core i7
- 16 GB 2133 MHz LPDDR3
Vorrei acquistare una Razer Core X per poi inserire una scheda grafica che mi permetta di usarlo per il gaming.
Non mi interessa avere una qualità incredibile ma degli fps alti e stabili.
La Apple riconosce solo alcune schede video e vorrei sapere se è possibile usarne anche altre. Se sì, c'è bisogno di qualche accorgimento?
Il mio budget è intorno ai 300€ per la scheda, cosa mi consigliereste?
Grazie
Carlo
Ciao e benvenuto, non avrai problemi ad usarlo con macOS, le schede video da usare sono quelle AMD, dalle RX 570/580/590 alle VEGA 56/64 fino alle RX 5700/XT, non ti consiglio di usare le schede NVIDIA installazione e funzionamento non ottimale, sotto bootcamp Windows 10 è piè difficoltoso da usare il thunderbolt 3, dipende dalla configurazione..