Mantiz colse tutti di sorpresa nel 2017 con l'uscita di Venus, una eGPU dockstation completissima, prodotto che potete vedere nei nostri video su youTube o vi consigliamo la nostra recensione per farvi un'idea di come mai ha avuto un successo globale.
Ora Mantiz sta lavorando alle fasi conclusive per il lancio di un nuovo prodotto aggiornato e migliorato: Mantiz Saturn Pro. Tantissima connettività USB, ethernet e SATA, aggiunto slot SD, più spaziosa, doppio controller Thunderbolt, alimentatore potentissimo da 750W, maggiore silenziosità grazie a ventole più grandi e nello specifico la ventola dell'alimentatore può fermarsi a bassi consumi. Insomma un prodotto migliorato da tutti i punti di vista e sempre molto curato.
Il prodotto non è ancora disponibile, ma gli amici di eGPU.io hanno già ricevuto un prototipo e lo stanno testando, vi invitiamo dunque ad approfondire le loro riflessioni e godervi le foto e test in anteprima.
eGPU.io - Mantiz Saturn Pro preliminari test e unboxing
eGPU.it - Unboxing, montaggio, recensione
eGPU.it | LG 34" 4K 34UC88 curved ultrawide display
MacBook Pro 2018 Touch Bar i7 quad-core 2.7Ghz - 16GB RAM - 512GB PCIe SSD --> la mia build con Mantiz Venus + Sapphire Nitro+ RX Vega 64
Pagina supporto Apple eGPU
eGPU.it | LG 34" 4K 34UC88 curved ultrawide display
MacBook Pro 2018 Touch Bar i7 quad-core 2.7Ghz - 16GB RAM - 512GB PCIe SSD --> la mia build con Mantiz Venus + Sapphire Nitro+ RX Vega 64
Pagina supporto Apple eGPU