Sei gentilissimo, davvero! Grazie!
Posso approfittare per chiederti 2 configurazioni con una AMD e una con una NVIDIA? Se dovessi scegliere quest'ultima a cosa andrei incontro? Chiedo perché sul sito di lumion consigliano schede NVIDIA e questa cosa mi fa un po' riflettere, per cui penderei più per quest'ultima.
Ti ricordo poi che è fondamentale per me riuscire ad usare il tutto senza monitor esterno.
Grazie grazie grazie!
Ciao, come Nvidia potresti optare per la famiglia GTX 10xx tipo la GTX 1080, oppure le nuove RTX ma c'è da vedere il supporto software e driver...
Per AMD direi di puntare su una AMD RX 590, potresti usare qualsiasi box eGPU, se punti sulle AMD VEGA 56/64 dovrai prendere un box con un alimentatore più efficente.
Intendo che il TB1 fà più collo di bottiglia del TB3, avresti cmq dei benefici rispetto alla scheda video interna sicuramente...
Ti aggiorno in serata per i prodotti da acqistare 😉
Si l'incremento è comunque enorme ma in alcuni caso un po' limitato da Thunderbolt 1 in ogni caso un super upgrade!!!
Per quel che riguarda macOS basta installare lo script per Windows c'è spesso da litigarci un po'
eGPU.it | LG 34" 4K 34UC88 curved ultrawide display
MacBook Pro 2018 Touch Bar i7 quad-core 2.7Ghz - 16GB RAM - 512GB PCIe SSD --> la mia build con Mantiz Venus + Sapphire Nitro+ RX Vega 64
Pagina supporto Apple eGPU