Notifiche
Cancella tutti

DELL INSPIRON 7559 - aiuto x eGPU  

miloita
(@miloita)
Novizio
15/11/2020 11:56 am  

Ciao a tutti,

vorrei provare una soluzione per il mio DELL INSPIRON 7559

caratteristiche:

Intel Core i7-6700HQ 4 x 2.6 - 3.5 GHz, Skylake
NVIDIA GeForce GTX 960M - 4096 MB

non ha thunderbolt 3, quindi dovrei usare mPCIE e una soluzione togliendo scheda wifi

Vorrei metterci una 1060Ti o Super, qualcosa di potente che mi faccia girare i giochi DX12 come death stranding o altri che hanno come requisiti minimi qualcosa di > della 960m (Dirt5, watch dogs legion, e tutti i prossimi immagino..)

Sono nuovo a questo tipo di modifiche, vi chiedo a chi ha già fatto, una guida o qualcosa simile, i pezzi da acquistare e le performance che poi ottengono, se ne vale la pena!

con 300€ o qualcosa di più vorrei avere una soluzione che mi permetta di proseguire altri anni con giochi AAA.

Ho trovato questo video https://www.youtube.com/watch?v=-2BfrmuE1o8

del mio stesso PC, purtroppo lingua incomprensibile, ma gli accessori mi sembrano chiari..

grazie a chiunque possa darmi supporto

Milo

Questa discussione è stata modificata 2 settimane fa da John_Petrucci

Tag discussione
w
John_Petrucci
(@john)
Veterano Admin
15/11/2020 10:28 pm  

Ciao e benvenuto, se non hai porta Thunderbolt disponibile l'unico modo per provare è quello tramite la porta mini PCI-E, ma anche qui ci sono limitazioni e problemi, primo molti BIOS hanno una black e white list delle schede supportate sulla porta mini PCI-E, purtroppo il tuo link è stato rimosso in automatico, puoi inviarmelo in privato così posso inserirlo io...

Cmq ti servirà un alimentatore estero, con attacchi cmq molex 6/8 pin per la 12Volt, per adattatore puoi vedere uno simili a questo...

https://www.amazon.it/Fosa-Adattatore-riser-alimentazione-MOLEX/dp/B07BJXYWS4/

Come scheda video punterei a qualcosa di meglio sinceramente, anche una NVIDIA GTX 1660 liscia o Ti

Oppure ad un AMD anche una RX 580.

Tienimi aggiornato.

RispondiCita