ATTENZIONE TRUFFA: BlackBeast Pro non è mai stata spedita agli utenti e i ritardi su produzione e ora spedizione ormai raggiungono quasi un anno. Se avete preordinato vi invitiamo a segnalare la frode qui su Shopify.
Finalmente dopo tanti alti e bassi, BlackBeats Pro sarà disponibile al pre-ordine in quantità limitate dal 29 giugno, l’unità ha una doppia connessione thunderbolt 3 una per GPU ed una per le porte. Al prezzo di 299$ è possibile poi aggiungere schede video AMD serie Radeon RX 6000, NVMe di Samsung e cavi thunderbolt fino a 2m. Se si acquista la scheda video assieme alla eGPU si otterrà la spedizione internazionale gratuita.
Di recente BlackBeast pro ha ricevuto la certificazione Intel e Apple, questa soluzione ha caratteristiche peculiari come la connessione per display thunderbolt (da confermare), un generoso alimentatore da 750W, velocità SSD che sfiorano i 2GB/s, abbondante connettività.
Speriamo sia un segnale che Apple supporterà le eGPU anche su Apple Silicon, al momento però non sembra essere il caso.
Preordine BlackBeast Pro (consegna entro Ottobre)
Annuncio preordini BlackBeast Pro
Attenzione alla dogana, facendo un po’ di conti tra dazi e tasse, ordine BlackBeats Pro + Radeon RX 6800 costa in aggiunta al prezzo circa 290€
Prima foto della scheda
[attach]215[/attach]